Skip to main content

Schianto sulla Nazionale, le condizioni dei tre feriti

 

 

L’aggiornamento

Arienzo. Non c’è bisogno del trasporto in ospedale per le tre persone rimaste contuse nell’incidente avvenuto ieri sera sulla Nazionale Appia.

 

Un 56enne e un 46enne della zona sono stati medicati sul posto a Nedo riportato ferite lievi. Anche per la terza persona coinvolta non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.

 

Il primo lancio

ARIENZO. Serata di San Valentino caratterizzato da code e incidenti sulla rete stradale provinciale. L’ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto sulla Nazionale Appia ad Arienzo. All’altezza della frazione Signorindico, al confine con Forchia, si sono scontrate due vetture, una Audi A4 e una Toyota Yaris.

 

L’impatto è stato abbastanza violento al punto che si è reso necessario l’intervento di ambulanza per soccorrere i feriti. Sul posto attualmente ci sono i carabinieri per effettuare i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica, e disciplinare la circolazione.

 

L’impatto è avvenuto all’altezza della concessionaria Carfora Auto. Da valutare le condizioni degli occupanti dei veicoli: all’interno dell’Audi sono stati attivati gli airbag a seguito dell’urto. Nell’incidente è rimasto ferito il figlio di una docente della zona che viaggiava insieme al padre.

LE FOTO