Skip to main content

Mozzarelle a forma di cuore: ecco come sorprendere il proprio partner a San Valentino

Di 12 Febbraio 2020Attualità

Maddaloni. Al caseificio San Carmine in vista della oramai prossima festa di San Valentino si producono mozzarelle a forma di cuore. Una bella idea quella di Carmine Martone e della moglie che gestiscono questa rinomata rivendita ubicata alla fine del territorio di Maddaloni, sulla Nazionale, al confine con le località Messercola e con Santa Maria a Vico.

Di sicuro in tanti potranno sorprendere il proprio partner servendo un cuore di mozzarella di bufala direttamente su un piatto.

Il caseificio

 

Gestito con grande maestria da Carmine Martone, cresciuto in questo settore, grazie alla grande tradizione di famiglia, il caseificio San Carmine offre una serie di prodotti di grande livello.

Oltre alla mozzarella di bufala, pezzo forte della casa, c’è anche la stracciata di bufala che è un formaggio molto richiesto dalla clientela, in tanti la prenotano per sorprendere i propri ospiti.

Carmine e la moglie Enza De Rosa, stanno inoltre puntando su un formaggio di bufala molto leggero, anche questo molto richiesto e sui formaggi di pecora aromatici a scelta: pistacchio, peperoncino, rucola, noci e quanto altro preferito o suggerito dal cliente.