Skip to main content

Auto ribaltata, un’intera comunità in ansia per i 4 giovani feriti. Tre sono fratelli, si prega per un 18enne

 

 

L’AGGIORNAMENTO

Marcianise/Maddaloni. Per un’intera comunità questa domenica sera è quella dell’ansia e delle preghiere. E’ giunta anche tra le palazzine di via Feudo la notizia del terribile incidente che ha coinvolto questa sera, nei pressi dell’uscita dell’asse mediano che immette nella zona industriale di Marcianise, quattro giovani del posto.

 

Tre di loro sono fratelli. Il più grave è Antonio F., 18 anni: è ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale di Caserta. A preoccupare i medici è soprattutto il trauma cranico subito nell’impatto col parabrezza e per questo motivo si stava valutando la possibilità dell’intervento. Meno gravi le condizioni del fratello Angelo, di un anno più piccolo e giovane sportivo (frequenta una palestra in città) e la sorella Alfonsina, studentessa 16enne. Questi ultimi due sono a Maddaloni. E’ a Caserta ed è in condizioni molto serie anche la ragazza che era con loro in auto Caterina S., la più grande del gruppo con i suoi 21 anni. Vite giovanissime chiamate ora alla prova più dura, ma col supporto di un’intera comunità che prega per loro.

 

L’AGGIORNAMENTO

Marcianise. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere dell’auto la conducente dell’auto che si è ribaltata. Uno dei feriti ha perso molto sangue ed è stata trasportata d’urgenza dalla ambulanza rianimativa al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi.

Ci sono un ferito in codice giallo e una coppia con ferite lievi che stanno per arrivare al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni dal 118 di Marcianise. L’incidente è avvenuto all’altezza della rampa di accesso all’asse mediano che consente l’accesso alla zona industriale di Marcianise.

 

IL PRIMO LANCIO

Marcianise. E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 18 nella zona periferica di Marcianise. Il sinistro è stato registrato nell’arteria di accesso all’area del polo commerciale, come sempre affollata di auto, nella giornata festiva.

 

Le prime testimonianze riferiscono di un’auto ribaltata, e almeno tre ambulanze già giunte sul posto. Data la gravità dell’incidente non è escluso che parte dell’arteria venga chiusa al traffico per consentire il completamento delle operazioni di soccorso.

 

Al momento il traffico è completamente paralizzato. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco.

LE FOTO