Skip to main content

Giuseppe e Salvatore, città piange due angeli. Dalla notte infernale all’alba di lacrime

 

L’aggiornamento

San Prisco. Si conoscevano e tante volte si erano incrociati a San Prisco, la loro comunità. Mai potevano immaginare Salvatore Fusco e Giuseppe Mingione, rispettivamente 23 e 19 anni, le due vittime dell’incidente di stanotte sulla Variante che la loro vita sarebbe terminata nello stesso momento e sulla strada verso casa.

 

 

Uno dei due proprio per imboccare lo svincolo per San Prisco. I due automobilisti deceduti nell’impatto erano entrambi di San Prisco e vivevano a poca distanza l’uno dall’altro. Una vicenda che ha straziato la comunità anche perché si tratta di due ragazzi molto giovani e appartenenti a famiglie molto stimate in città.

 

 

Salvatore, che guidava la Golf, è figlio di un agente della penitenziaria e nipote di un ex consigliere comunale. Giuseppe, alla guida della Micra, abitava invece in una traversa di via Agostino Stellato: tre anni fa un grave lutto aveva segnato la sua giovane vita con la perdita della cara mamma. Il loro abbraccio sarà l’unico battito di serenità in una tragedia che sta straziando un’intera provincia.

 

L’aggiornamento

San Prisco/Santa Maria Capua Vetere. Sono due ragazzi di 19 e 24 anni le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte sulla Variante.

 

Secondo le prime informazioni uno dei due stava rientrando a casa proprio a San Prisco quando è avvenuto l’impatto. Anche l’altro conducente deceduto sarebbe residente nella zona. I rilievi sono andati avanti per tutta la notte

 

Il primo lancio

San Prisco/Santa Maria Capua Vetere. Tragedia poco dopo l’una e 30 sulla variante Capua-Maddaloni, verso l’uscita San Prisco, un pò più avanti. Un terribile incidente, un frontale che ha coinvolto più vetture, una Nissan Micra argento metallizzato, una Golf nera ed una Fiat Punto, uscita fuori strada.

Un impatto davvero tremendo che non ha lasciato scampo a due conducenti, morti sul colpo. Mentre scriviamo sono le ore 2 e abbiamo appreso la notizia da pochi minuti.

Secondo quello che apprendiamo quindi le vittime sono due.

 

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze, carabinieri e polizia, uno scenario terrificante, i corpi straziati dalle lamiere delle vetture, la dinamica tutta da verificare. Un disastro, davvero incredibile, visto che non c’era praticamente in giro. Il tratto è stato chiuso dalla Stradale.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

GUARDA LE FOTO CHOC IN GALLERY