Skip to main content

Da Casale a Sanremo. Marco ce l’ha fatta, è in semifinale

 

 

Casal di Principe. L’attesa è stata breve, la gioia tanta. Marco Sentieri è in semifinale a Sanremo nella categoria Giovani.

 

L’artista emergente di Casal di Principe (registrato all’anagrafe nel 1985 come Pasquale Mennillo) ha superato col suo brano “Billy Blu” nell’eliminatoria il bresciano Matteo Faustini col 52% dei voti e si è guadagnato la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston venerdì sera quando il Festival dei giovani entrerà nel vivo.

 

Grande soddisfazione a Casal di Principe dove tutti erano in prima fila davanti alla TV per seguire l’esibizione dell’enfant prodige che ha regalato alla città anche l’inno della locale squadra di calcio, l’Albanova.

 

Non è passato inosservato nemmeno il look: taglio di capelli classico ma con un tocco di biondo sulla fila laterale a richiamare le rifiniture gialle sull’abito. Implacabile il commento dei Jackal sui social: “Gli avevano detto che poteva essere qualsiasi cosa nella vita. Ha scelto di diventare un parcheggio dei taxi”. Ma Marco non ha alcuna intenzione di fermarsi. Altro che parcheggio: un giorno di riposo e si riparte, a tutto gas.