Napoli-Caserta. L’attesa è terminata: lunedì 10 febbraio andrà in onda la seconda stagione de’ L’amica geniale’, la serie scritta da Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo che ha fatto innamorare dello schermo molti adolescenti. La Fiction ha riscosso un grandissimo successo non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti e in altre parti del mondo. I primi due episodi de ‘L’amica geniale: Storia del nuovo cognome’ sono usciti in anteprima al cinema il 27, 28 e 29 gennaio scorso.
In attesa dell’inizio della seconda stagione Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Lenù) si confessano ai fan sui vari social e notiziari e svelano alcune anteprime: “In questa stagione saranno più numerose le scene forti e drammatiche. Lila diventa moglie, mamma e passa un sacco di guai. Lenù è in crisi, tenta di imitare l’amica e accasarsi ma poi decide di continuare gli studi”.
Per noi cari amici di Edizione Caserta abbiamo l’opportunità di conoscere alcuni attori che compongono questo incredibile cast e di conoscere cosa si nasconde dietro una telecamera.
IL CAST
Sebastiano Di Franco (Seb)
Alfredo Arciero
Angela D’Auria
Cristian Fiorito
Michele Di Tota
Federica Auriemma
Bartolomeo Iovinella
Leonardo Lippoli
Guarda la Gallery
Segui l’Intervista