Skip to main content

Lutto nel casertano: l’ultimo saluto a Don Ernesto Branco.

Di 3 Febbraio 2020Cronaca

Castel Volturno. Aggiornamento

La comunità parrocchiale di San Castrese in Castel Volturno e la famiglia

ANNUNCIANO

che la sera del giorno 02/02/2020
Presentazione di Gesù bambino al tempio

Don Ernesto Branco, di anni 72, prete per la chiesa ha terminato su questa terra l’annuncio del Vangelo immergendosi pienamente nella Pasqua del Signore.

Si potrà sostare in preghiera davanti alla salma nella cappella parrocchiale dello Spirito Santo per la giornata di lunedì 3 febbraio.

Le esequie saranno celebrate martedì 4 febbraio alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Castel Volturno.

Al termine, dopo una breve processione, la salma sosterà presso la chiesa madre “Maria Regina di tutti i Santi” in Cancello ed Arnone per la benedizione; successivamente sarà tumulata presso il cimitero di Cancello.

 

 

Lutto nella chiesa dell’Annunziata di Castel Volturno, per la scomparsa dell’amato sacerdote, Ernesto Branco, 72 anni. Il parroco lascia un grande vuoto nella sua comunità parrocchiale. Molto amato dai suoi fedeli, il sacerdote amministrava la parrocchia dell’Annunziata, sita nell’omonima piazza di Castel Volturno.

 

L’ultimo saluto a padre Ernesto Branco si terrà domani mattina, alle ore 11, presso la Sala Consiliare della casa comunale castellana. Tanti i messaggi di affetto che stanno giungendo in queste ore dai numerosi fedeli, scossi dall’improvvisa scomparsa del sacerdote.