Skip to main content

torna dall’ex che lo aveva denunciato, noto imprenditore nei guai

 

 

Marcianise. Nemmeno quelle gravi accuse lo avevano convinto a desistere, forse a provare a riprendere quel rapporto così turbolento da diventare materia di aule giudiziarie. Un errore imperdonabile per un noto imprenditore di Marcianise che nei giorni scorsi è finito nuovamente nei guai per aver avvicinato la sua ex compagna.

 

 

All’uomo, molto conosciuto in città, è stato notificato un provvedimento del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna. Una decisione quasi inevitabile per la Procura dopo quanto era avvenuto nelle ultime settimane.

 

 

L’uomo era stato infatti arrestato a dicembre per maltrattamenti, minacce e sequestro di persona, ma all’atto della convalida il gip lo aveva rimesso in libertà. Poco dopo però l’imprenditore era tornato dalla donna, contattandola di nuovo.

 

 

L’ex a quel punto, temendo per la sua incolumità a seguito dei trascorsi dell’uomo, ha presentato una nuova denuncia alle forze dell’ordine e per l’uomo è scattato un nuovo provvedimento, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. L’imprenditore è stato già sentito dal gip e alla presenza dell’avvocato Nicola Musone ha potuto fornire una sua versione dei fatti.