Skip to main content

Addio Doc: ospedale piange per Giovanni. Fissati i funerali del medico

L’aggiornamento

Marcianise. Saranno celebrati domani presso la chiesa dell’Annunziata a Marcianise i funerali di Giovanni Tartaglione, il 57enne medico di Marcianise, morto questa mattina all’interno della sua abitazione, sita in via Tartaglione, una traversa tra via Bosco e corso Matteotti.

La salma arriverà in chiesa alle 10 mentre il rito funebre sarà celebrato alle 11.30. Una tragedia che colpisce l’intera comunità e l’ospedale di via Santella, dove Tartaglione lavorava presso il reparto di Medicina Generale. Lascia l’anziana madre con la quale viveva e un vuoto immenso in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il primo lancio

Marcianise. Una tragedia sta scuotendo in questi minuti la comunità di Marcianise. Un medico molto noto e stimato è deceduto questa mattina all’interno della sua abitazione.

 

T.G., 55 anni circa e già in servizio presso il nosocomio cittadino, potrebbe essere stato stroncato da un malore. A lanciare l’allarme è stata una parente che ha compreso immediatamente la gravità della situazione.

 

A quel punto nella zona di via San Giovanni Bosco è giunta anche un’ambulanza del 118 di Marcianise, ma i colleghi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima avvenuto per causa naturale. A stroncare la vita al medico potrebbe essere stato un arresto cardiaco.

 

La notizia è rapidamente diffusa nel quartiere gettando tutti nello sconforto: era una persona molto stimata e benvoluta, un punto di riferimento per tanti. Si attende ora di conoscere la data dei funerali per l’estremo saluto.