Skip to main content

Blitz dei carabinieri, incensurato beccato con droga e soldi

AGGIORNAMENTO. Russo è stato trovato in possesso di 9 gr circa di marijuana, 1,35 gr di hashish e materiale vario  per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

San Felice a Cancello. Arrestato un 22enne della frazione Vigliotti, abita in via Tavernola, Michele Russo detto Mike, incensurato. E’ stato stanato dai carabinieri del comando provinciale nel blitz di questa mattina, come avevamo già anticipato.

 

In casa gli hanno trovato droga (hashish, marijuana, soldi, materiale da confezionamento). Dopo le formalità di rito presso il comando provinciale sono stati disposti gli arresti domiciliari. E’ difeso dall’avvocato Claudio Sgambato. Un nome nuovo questo Russo, ma secondo quanto abbiamo appreso è amico dello Stagnaro.

 

Ancora un giovane che finisce nella tenaglia dello spaccio della droga, un peccato davvero che un giovanissimo di 22 anni debba essere beccato così con i cani che entrano in casa, con la perquisizione e tutto il resto. Si continua ad ingaggiare questi ragazzi per vendere droga. Lo stiamo dicendo da anni. Andate a zappare, è meglio…

SEGUE AGGIORNAMENTO.