Skip to main content

Ladri senza scrupoli rubano giocattoli per bambini autistici: l’appello per ritrovarli

Casapulla/San Prisco. Brutta avventura quella accaduta ad una psicologa che lavora nella zona di Casapulla e San Prisco. La dottoressa è stata derubata di una valigia di lavoro contenente i giochi per i bambini autistici di cui si occupa e dei faldoni con le schede tecniche dei suoi pazienti.

 

Un danno economico irrisorio, ma ben più grave dal punto di vista lavorativo, visto che la psicologa è rimasta senza giocattoli e senza materiale di lavoro. Sulla sua pagina facebook ha quindi deciso di inoltrare una richiesta per chiedere aiuto a ritrovare quanto le è stato sottratto e per cercare di recuperare qualche giocattolo.

 

Il post su facebook

“Amici chiedo aiuto a tutti specie a chi si trova in zona Casapulla- San Prisco. Hanno forzato l’auto e mi hanno derubata della valigia di lavoro con tutti i giochi che uso per i bimbi autistici. Non era di nessuno valore particolare. Erano solo giochi educativi.La cosa grave è che avevo tutti i documenti su di loro e i dati di duro lavoro di mesi in un faldone rosa.
Vi prego se in giro ritrovate questo valigione grigio scuro o il faldone contattatemi.

P.s. Ho bisogno di ricreare nel più breve tempo possibile un kit per lavorare con i bimbi.
Se avete giocattoli da donare che non usate più(puzzle, personaggi dei cartoni, immagini-carte didattiche, giochi elettronici, luminosi, sonori, costruzioni, libri con immagini, sapientino et similia) e in buono stato mi aiutereste davvero tanto.”