Skip to main content

Alfonso Criscillo presenta il suo nuovo singolo Don’t stop the dance…

Marcianise. Alfonso Criscillo presenta don’t stop the dance, un brano che fonde la musica classica con il genere house commerciale.

Ecco come l’autore presenta il suo pezzo:

“E’ un brano che  rappresenta l’unione del genere musicale classico e del clarinetto con la musica house commerciale. Si da quindi grande importanza ai suoni e all’originalità dato che fino ad oggi sul mercato discografico non è stato mai pubblicato un brano che fondi il suono del clarinetto a quello forte e variegato del genere house commerciale”.

ASCOLTA DON’T STOP THE DANCE

LINK DI INDIRIZZO A VARIE PIATTAFORME PER L’ASCOLTO DEL BRANO (incluso spotify): https://distrokid.com/hyperfollow/alfonsocriscillo/dont-stop-the-dance

 

Biografia

Alfonso Criscillo, nato nel ’98 a Maddaloni(CE) è un giovane musicista plurilaureato al conservatorio di Benevento in Clarinetto(2017) e in musica elettronica-produzione musicale (2019) presso il conservatorio di Avellino.

Si specializza nel settore dell’house music con i relativi sottogeneri musicali e pubblica il suo primo singolo Space (techno) durante il 2019, il quale ha riscosso buone visualizzazioni su spotify.

Ha inoltre  prodotto in ambito discografico un cd classico nel 2018 presente su spotify e nel 2020 ci sarà di nuovo la pubblicazione di un nuovo cd sulla falsariga di quello precedente.

Oggi è attivo sul territorio partecipando a vari tipi di concerti, eventi o festività.