La decisione dell’ASD Cellole calcio in merito alla chiusura del campo sportivo

Cellole. Ore di grande fermento a Cellole in merito alla chiusura del campo sportivo. Il caldo tifo granata non saprà ancora dove giocherà la propria squadra del cuore il prossimo incontro casalingo con l’Acerrana, valevole per la quarta giornata di ritorno del girone A del campionato di Promozione. L’ipotesi più realistica sembra essere quella di giocare a Sessa Aurunca. La società calcistica già lunedì sera aveva avvisato i propri sostenitori attraverso un messaggio sulla propria pagina social:

Causa lavori in corso al Lorenzo Montecuollo, la partita CELLOLE CALCIO-ACERRANA,valevole per il campionato di Promozione Campana,che si disputerà questo fine settimana,potrebbe non essere giocata in casa, vi aggiorneremo al più presto”.

 

 

 

 

Ora, invece, è arrivata la conferma ufficiale che getta nello sconforto squadra e tifosi anche per quanto comunicato dalla società:

In questo momento sono stato informato che è stato UFFICIALMENTE CHIUSO LO STADIO COMUNALE DI CELLOLE, possiamo dire di aver fallito,si ,tutti insieme, in particolare hanno fallito tutte le Amministrazioni che per tanti anni ci hanno governato, senza assumersi le proprie responsabilità. Ora è giunta l’ora di rassegnare le dimissioni di tutta la società, domani saranno sul tavolo della commissaria Prefettizia.
Usciamo sconfitti, i SOGNI DI UN PAESE INTERO…svaniscono.
Svanisce così..una passione che legava le persone, famiglie, tifosi, donne e bambini. Purtroppo siamo stati abbandonati al nostro destino crudele…
Ringrazio il Sig. Sasso sindaco di Sessa A. , Marcigliano, Responsabile area patrimoniale per la disponibilità dimostrata, grazie mille.”

Exit mobile version