Skip to main content

Blitz antidroga nella frazione: pregiudicato arrestato con carico di droga

aggiornamento. Carmine Gammella ritenuto responsabile anche di resistenza a Pubblico ufficiale.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G e sprovvisto di patente di guida perché ritirata, intercettato dai militari dell’Arma  in via Benevento, del Comune di Acerra, ha tentato la fuga tamponando il mezzo militare.

Raggiunto, bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 2,2 kg di hashish, sequestrati. L’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata anch’essa sequestrata.

L’arrestato, è stato associato al carcere di Napoli-Poggioreale. SOTTO LA FOTO DELLA DROGA

aggiornamento. Gammella rientrava verso San Felice ed è stato intercettato nella frazione Gaudello di Acerra a bordo dell’auto dove aveva un paio di chili  e 200 di hashish che era andato a prendere probabilmente a Napoli, dove è già di casa.

Un’operazione simile a quella di cui fu vittima lo Stagnaro Davide Migliore lo scorso autunno, sempre ad opera dei militari del comando provinciale. Poi c’è stata la successiva perquisizione domiciliare.

Dove sono stati trovati 20 grammi  di fumo e un grosso coltello. Il 55enne puntava a fare il grande salto, voleva fare il grossista e fare concorrenza al gruppo dei signori della droga del centro che detengono il monopolio dell’hashish.

Gammella è finito dietro le sbarre a Poggioreale. Tra venerdì e sabato la convalida dell’arresto, è difeso dall’avvocato Orlando Sgambati.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Arresto per droga questo pomeriggio nella frazione Talanico di San Felice a Cancello ad opera dei carabinieri del comando provinciale.

In manette il 55enne Carmine Gammella. I militari pare abbiano trovato addirittura un buon grosso quantitativo di hashish.

Lo hanno portato da poco presso il comando provinciale.

 

L’ultimo precedente

 

L’uomo di Talanico, originario di Arienzo, era stato beccato alcuni mesi fa a San Giovanni a Teduccio dai carabinieri con 300 grammi di hashish. I militari gli erano piombati addosso dopo l’acquisto della sostanza in luogo in cui veniva venduta.

Gammella probabilmente stava sfruttando un corridoio lasciato libero per il ‘fumo’, dopo che in zona alcuni (ma non tutti) si sono tirati fuori dalla vendita.

SEGUE AGG.