Skip to main content

Investita in piazza da auto pirata, Angelina ricoverata. Volontari dai carabinieri: “Si faccia qualcosa per lei”

Di 21 Gennaio 2020Cronaca

Maddaloni. Sono per fortuna meno gravi di quanto temuto le condizioni di Angelina, la 90enne maddalonese rimasta ferita ieri mattina in seguito ad un incidente avvenuto nella zona di piazza Umberto I. L’anziana ha riferito di essere stata investita da un’auto che è poi scappata.

 

In queste ore gli agenti della polizia locale stanno cercando di arrivare all’identificazione della vettura e del pirata della strada che rischia una denuncia per omissione di soccorso. L’anziana è intanto ancora ricoverata all’ospedale di Maddaloni dove questa mattina ha ricevuto la visita dei volontari del gruppo “L’albero della vita” che si stanno battendo per migliorare le sue condizioni di vita.

 

 “Teniamo a precisare che già nel 2017 inviammo un esposto per portare a conoscenza agli organi competenti le difficili condizioni di vita della signora e dello sfratto appena avuto, dichiarando la nostra volontà a fare gruppo con i servizi sociali (ognuno per le proprie competenze) per aiutare la signora a vivere dignitosamente nella propria città. La signora Angelina percepisce pensione ed accompagnamento per cui potrebbe tranquillamente far fronte al pagamento di un affitto e badante.

 

Oggi siamo andati dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni per denunciare le condizioni di vita che sta affrontando dopo l’incidente avvenuto nella giornata di ieri ( e tutto il resto), le condizioni in cui versa la signora sono impressionanti”.