Skip to main content

No ai mozziconi, campagna di Striscia approda a Marcianise

Marcianise. Approda anche a Marcianise la campagna contro i mozziconi di sigarette spenti a terra che sta lanciando Striscia La Notizia sul territorio nazionale. In queste ore il coordinatore di Patto per Marcianise Alessandro Tartaglione ha scritto al programma rivolgendo un appello all’inviato Luca Abete.

Ecco il testo:

“È nostro desiderio partecipare alla campagna di sensibilizzazione ambientale “no mozziconi a terra” in quanto da tempo come gruppo politico culturale “Patto per Maricianise” ci stiamo occupando di tematiche ambientali, con azione concrete e mirate , in un territorio martoriato come quello di Terra dei Fuochi
Siamo convinti che incidere sui nostri comportamenti errati, puó solo migliorare la situazione ma anche la nostra salute.

La città di Marcianise andrà alle urne nel mese di giugno del 2020, infatti in questo momento non c’è un Sindaco ad amministrare la città in quanto il
comune è commissariato. Noi invece, da cittadini attivi, Non vogliamo lasciarci sfuggire questa occasione.

Come gruppo vogliamo dare Inizio a questa importante campagna e continuarla con la futura amministrazione scelta dai cittadini. Oltre ad un impegno noi vogliamo fare un “Patto” con Voi e la città.”

Il coordinatore della lista Alessandro Tartaglione