Skip to main content

La fa salire in auto e lei lo deruba sul più bello: la rincorre col bastone, poi la zuffa

San Felice a Cancello/Acerra. Si era lasciato ingannare e l’aveva fatta salire in auto. Forse per un passaggio o, più prosaicamente, per approfittare della situazione. Sul più bello però la giovane gli ha sfilato di tasca i soldi scappando via dall’auto e dando vita ad una scena da film (scegliete voi se comico o d’azione) per le strade della frazione.

 

E’ accaduto questa mattina nelle campagne di località Gaudello, al confine tra San Felice a Cancello ed Acerra. Un uomo sulla quarantina ha fatto salire a bordo della sua auto una ragazza, di etnia rom, che era ferma all’altezza del semaforo.

 

Una zona conosciuta anche per la presenza di prostitute e di giovani che chiedono l’elemosina. La ragazza – stando almeno a quanto emerso da testimonianze raccolte sul posto – aveva però intenzioni più bellicose e così, dopo pochi minuti in auto con l’uomo, è passata alle vie di fatto strappandogli il portafogli coi soldi.

 

La giovane si è data così alla fuga verso le campagne mentre l’automobilista, armatosi di un bastone di legno, ha cominciato una affannosa rincorsa. Tra i due ci sarebbe stata anche una colluttazione e testimoni riferiscono anche di ferite e segni inequivocabili della zuffa, anche se la ragazza sarebbe stata protetta nella fuga dalle amiche. Il tutto è accaduto sotto gli occhi degli automobilisti, mentre al momento pare che nessuno abbia chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.