Santa Maria a Vico. Oggi il processo per direttissima al 19enne Pasquale Migliore beccato in via Vico a Caserta sabato sera mentre cedeva droga a due minorenni.
Migliore, difeso dall’avvocato Raffaele Carfora, ha dichiarato che si trattava di ragazzi che non conosceva e non sapeva che fossero minorenni. Il processo è avvenuto davanti ad un tribunale collegiale, in quanto c’è l’aggravante di aver fornito droga a minorenni.
A quel punto il ragazzo ha patteggiato 10 mesi di reclusione, pena sospesa e il giovane Migliore è stato liberato da ogni vincolo restrittivo.
Migliore era stato sorpreso davanti ad un locale frequentato da giovani mentre cedeva, ad un minorenne, una dose di marijuana del peso lordo di gr. 1,5 in cambio di 10 euro. La successiva perquisizione personale prima e domiciliare poi ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare ulteriori cinque dosi di marijuana del peso complessivo di gr. 5,60, nr., nr. 250 bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi, un trita erba.