Skip to main content

Sentito in ospedale il 30enne picchiato dai rapinatori

Marcianise. E’ un 30enne di Napoli il camionista picchiato nella tarda serata di ieri da un commando di malviventi al termine di una rapina avvenuta nella zona Asi di Marcianise. G.F. è stato abbordato mentre era bordo del suo Iveco, fermato e malmenato dai delinquenti.

I banditi gli hanno provocato la frattura della spalla e poi lo hanno abbandonato in strada. Il conducente del mezzo pesante è stato accompagnato all’ospedale di Maddaloni: era cosciente ma aveva diverse contusioni.

E’ stato sottoposto ad alcuni esami e poi sentito dagli agenti.

Il primo lancio

Marcianise. Sangue nella zona industriale di Marcianise. Poco prima delle 20 gli agenti del commissariato di Marcianise hanno soccorso un camionista vittima di una rapina.

Il conducente del mezzo pesante è stato infatti abbordato dai malviventi lungo la Statale Sanntica. Lo hanno tenuto in ostaggio sotto la minaccia dell’arma e poi, dopo averlo ripulito del bottino, lo hanno abbandonato poco prima della rotonda del Tarí.

Stando a quanto riferito agli agenti del locale commissariato, il camionista ha provato a resistere alla rapina ma i delinquenti lo hanno riempito di botte provocandogli la frattura.

Ancora da quantificare il bottino che dovrebbe essere comunque ingente.