Succivo/Orta di Atella. Ormai nell’agro atellano, con l’offensiva dei ladri, i residenti hanno occhi spalancati anche in pieno giorno ed è difficile che possa sfuggire qualcosa.
Non potevano di certo passare inosservate le prodezze amorose di una coppietta di giovani che nel primo pomeriggio di ieri è stata beccata nella zona di via Murelle, lungo la strada che collega Succivo ad Orta di Atella, a liberare il proprio desiderio nel modo più carnale possibile. I due sono stati anche immortalati da qualcuno che magari, vedendo quell’utilitaria appostata in una zona così esposta ai furti, ha pensato alla presenza di malintenzionati.
Ed invece, per fortuna, invece di colpi tentati, si trattava di effusioni e…altro. Qualcuno ha comunque storto il naso evidenziando come tutto sia avvenuto in una zona sì periferica, ma di certo non al riparo dagli occhi dei ragazzini visto che in tanti erano appena rientrati da scuola. E nelle chat “locali” non si parla d’altro, in alcuni casi con tanto di immagini “a corredo”….