Capua. Ha terminato il suo percorso su questa terra attorniata dall’affetto di chi le voleva bene, di chi desiderava celebrare con lei il traguardo dei 74 anni. Ed invece A.M.A., anziana di Capua, si è spenta appena ha raggiunto quell’età.
La donna è morta ieri sera per un malore mentre stava festeggiando il proprio compleanno in pizzeria insieme alle persone care. Immediati sono scattati i soccorsi ma quando l’ambulanza è giunta nel locale, sito nella zona della Riviera Casilina, per la poveretta non c’era già più nulla da fare.
Accertata la causa naturale del decesso la salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre che sarà celebrato nella giornata di domani nella chiesa della Concezione a Capua. La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città provocando unanimemente sgomento e dolore: la donna era molto benvoluta e apprezzata per le sue doti umane. Vedova da qualche anno, è rimasta fino all’ultimo battito circondata dall’affetto di quanti le hanno voluto bene e continueranno a volergliene ora.