Skip to main content

Appia killer, identificata vittima: aveva 48 anni. Investitore indagato

L’aggiornamento

Valle Caudina. Un uomo di 48 anni e’ morto dopo essere stato investito da un’auto lungo la strada statale Appia, all’altezza di San Martino Valle Caudina, al km 248,750, intorno alle 10,30. L’uomo originario di Montesarchio non si e’ accorto in tempo di una Fiat Punto che arrivava a forte velocita’. L’impatto per il 48enne e’ stato fatale.

L’uomo alla guida della Punto si e’ subito fermato per prestare i primi soccorsi; ha chiesto l’intervento dei sanitari del 118, che, giunti sul posto, hanno cercato di rianimare il 48enne, ma non c’e’ stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che hanno sequestrato la Fiat Punto. L’investitore e’ ora indagato per omicidio stradale.

Sara’ sottoposto ai test antidroga e alcolemico per stabilire se fosse nel pieno delle sue facolta’ al momento dell’incidente. Provvisoriamente chiusa al transito la corsia di marcia in direzione Caserta e la circolazione e’ deviata da Roccabascerana – San Martino Valle Caudina per la strada statale 265var Fondo Valle Isclero. Sul posto sono presenti anche le squadre Anas.

Il primo lancio

 

Valle Caudina.E’ un uomo la vittima dell’investimento mortale che si è verificato poco fa lungo la strada statale Appia, in località Tufara Valle, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina. Lo riferisce Il Caudino.

L’incidente è avvenuto nei pressi del rivenditore di biciclette, esercizio commerciale che si trova nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina. La vittima è stata sbalzata dall’altra parte della carreggiata, nel territorio del comune di Montesarchio.

Sono stati avvisati subito i soccorsi, ma i sanitari del 118, quando sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che costatarne la morte.

Sul posto, per i rilievi del caso i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del maresciallo Rianna. Mentre per deviare il traffico gli agenti della polizia municipale dei comandi di San Martino Valle Caudina e Roccabascerana, diretti dai loro comandanti Mauriello e Maffei. Al momento l’Appia, in quel tratto è bloccata