Skip to main content

Tragedia improvvisa, muore poliziotto. Casertano in lutto

Di 14 Gennaio 2020Cronaca

Castel Volturno. Una morte improvvisa alla quale nessuno vuole ancora credere. Gaetano era una guida stabile per la sua famiglia, un sostegno sicuro per i suoi colleghi, una certezza discreta nel quartiere dove operava. Lo è ancora, perchè ciò che ha lasciato nel mezzo secolo di vita terrena certamente accompagnerà chi lo ha conosciuto.

Molti di loro oggi gli tributeranno l’ultimo saluto: saranno celebrati questo pomeriggio nella chiesa di Santa Maria del Mare a Villaggio Coppola i funerali di Gaetano Senarcia, il poliziotto di 50 anni residente a Castel Volturno. L’assistente capo della polizia, in servizio presso il commissariato di Pianura, è deceduto ieri per un malore improvviso. Era da solo in casa e l’allarme è scattato perchè non rispondeva al cellulare. Quando i soccorsi sono arrivati in casa hanno fatto la tragica scoperta.

Il corteo funebre partirà dall’abitazione di via Viterbo a Castel Volturno dove vive con la moglie e i due figli. Lascia un grande vuoto e in queste ore in tantissimi lo hanno ricordato con messaggi affettuosi  sui social.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA