Skip to main content

Rogo distrugge deposito, bilancio choc: merce distrutta e pompiere all’ospedale. FOTO

Villa di Briano. E’ stato trasferito in ospedale il vigile del fuoco rimasto intossicato nel tentativo di spegnere il rogo divampato al primo piano dell’edificio che ospita la rivendita di materiale elettrico dei Nugnes. E’ stato investito da uno scoppio, dovuto alla merce andata in fiamme: ora è al Moscati di Aversa.

Le fiamme, alte diverse decine di metri, erano visibili anche dalla Nola-Villa Literno. Nel rogo è andata distrutta merce per migliaia di euro.

Villa di Briano. Momenti di grande apprensione a Villa di Briano. Un incendio è divampato infatti al primo piano di un edificio sulla Provinciale. Il fumo nero ha invaso la zona.

Stando alla prima ricostruzione il rogo ha riguardato la sede della rivendita di elettrodomestici Nugnes. Nella zona di corso Europa sono giunti gli agenti del posto fisso di polizia di Casapesenna e i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa. Allertato anche il 118. Nell’intervento è rimasto infatti ferito un pompiere.

Il rogo sembra stia per essere domato anche se i danni sono evidenti anche se una stima precisa sarà fatta soltanto nelle prossime ore. Le fiamme sono divampate poco dopo le 20.

Le foto

IL VIDEO