Skip to main content

Film con big internazionali, scene d’azione nel Casertano. Ecco le prime immagini dal set. VIDEO

Recale. A due passi da Villa Porfidia con le campagne accanto. E’ spuntata questa mattina a Recale la troupe di Dark Room, thriller psicologico diretto da Vincenzo Franceschini e prodotto da Nicola Spanò per MadHat Production in associazione con Big Bang Production

Le riprese sono iniziate la scorsa settimana proprio nel Casertano e tra le tappe già note (Marcianise, Caserta, Sant’Agata de’ Goti) spunta ora quella di Recale dove questa mattina è stata ricreata in via Sabin una scena di traffico.

Un cast internazionale e variegato prenderà parte alla pellicola. Tra gli stranieri spiccano i nomi di Christopher Lambert  (Greystoke, Highlander), Michael Socha (in tv con Being Human, al cinema con Papillon), Bruce Payne (Passenger 57, Dungeons & Dragons), e Cristina Castano (Toy Boy, I Can Quit Whenever I Want), una delle attrici più famose e apprezzate in Spagna, mentre la parte italiana del cast è formata da Massimiliano Rossi (Gomorra La serie, Il primo Re, Indivisibili), Tea Falco (in tv con 1992 e 1993, al cinema con  I Vicerè di Faenza e A casa tutti bene di Muccino), la felliniana Milly Falsini, e Carolina Signore, una delle più giovani e promettenti attrici del cinema italiano.

Le riprese dureranno quattro settimane e si svolgeranno principalmente tra il Casertano e Sant’Agata, per un film interamente girato in inglese che sarà distribuito in tutto il mondo a fine 2020.

IL VIDEO

https://youtu.be/_7B5d-hyqJ8

https://youtu.be/xjHk5CSQ44M