Skip to main content

Colpo fallisce e bandito la prende malissimo. Caccia a 7 banditi. IL VIDEO E IL DETTAGLIO DECISIVO

Marcianise. Si stringe il cerchio intorno ai sette banditi che nella serata di sabato hanno tentato l’assalto alla ditta  Pascarella Macchine Industriali, sita in via Francesco Conforti, nel cuore della zona industriale di Marcianise. I delinquenti avevano studiato il piano e si erano presentati in sette, a bordo di una Fiat Multipla di colore blu elettrico.

Due sono rimasti fuori al viale a far da palo, mentre in cinque hanno provato a fare irruzione all’interno dell’azienda. Tutto sembrava essersi messo per il meglio quando il gruppo è riuscito ad aprire il passo carraio: pochi istanti però e il raid era di fatto già saltato.

L’allarme li ha infatti costretti alla fuga, ma il peggio per la gang potrebbe non essere ancora arrivato. Il filmato infatti rivela dettagli importanti: dal numero di targa della vettura utilizzata al volto di uno degli assalitori, l’unico (ad esclusione dei “pali”) ad agire a volto scoperto. I complici erano invece ben incappucciati. Di fronte a questo scenario uno dei malviventi ha reagito mostrando il dito medio alla telecamera di sorveglianza: un gesto di stizza per il raid fallito.

IL VIDEO