Marcianise. Aveva scritto su facebook “Che la Befana vi porti tutte medicine” rendendo pubblico quello che tutti ritenevano essere il furto della sua auto. E invece l’Alfa Romeo Stelvio dell’ex assessore Pasquale Napoletano era ancora lì nel parcheggio del centro commerciale Campania.
A comunicarlo è proprio la direzione del centro che smentisce qualsiasi furto della vettura e in una nota chiarisce il giallo, che si è infittito dopo la rimozione del post dal profilo del politico.
“La macchina parcheggiata nella fila 18 del parcheggio Nord del Centro, la mattina del 3 gennaio scorso, è rimasta nello stesso posto fino a questa mattina, quando è stata notata da un addetto alla vigilanza, integra, chiusa e con il blocco allo sterzo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Marcianise.
La vettura è di proprietà del signor Napoletano che, raggiunto telefonicamente dai carabinieri, ha detto di trovarsi fuori città e così la Stelvio, dopo un po’ è stata prelevata da un carro attrezzi, come da procedura.
Napoletano la mattina del 3 aveva riferito agli addetti della centrale operativa di aver parcheggiato nella fila 8, mentre la vettura è rimasta sempre nella fila 18, come testimoniano le immagini recensite dalla vigilanza del Centro dal giorno 3 a questa mattina.
Chiaramente si è trattato di una distrazione da parte dell’ex assessore, in quanto il posto che lui aveva indicato, era distante ben 10 file rispetto al punto che aveva scelto per parcheggiare.”