Skip to main content

Si barrica in casa, Maria trasferita in ospedale

Arienzo. E’ stata trasferita in ospedale per alcuni accertamenti la signora Maria, la 70enne di Arienzo che si era barricata in casa per alcuni minuti. La donna sta bene ma è stata accompagnata comunque all’ospedale Moscati di Aversa per alcuni accertamenti: potrebbe essere dimessa a breve.

Nelle delicate fasi dell’arrivo delle autorità è stato previsto anche un supporto psicologico.

L’aggiornamento

Arienzo. La situazione sta tornando alla normalità: vigili e assistenti sociali sono entrati nella casa delle sorelle Di Benedetto ed ora stanno prendendo in custodia la signora Maria che fino a pochi minuti non era intenzionata a far entrare nessuno. C’è anche il medico di base.

Il primo lancio

Arienzo. Assistenti sociali, vigili urbani, 118 e altro personale da stamani e ancora adesso sono sotto la casa delle sorelle Di Benedetto, all’interno c’è la 70enne Maria, barricata che sostiene di non avere le chiavi per aprire.

Pare che vi sia in corso una specie di trattativa per farla aprire, evidentemente il caso deve essere approfondito, la donna non sta bene e sta anche delirando.

Anche stanotte la prima delle tre sorelle (una deceduta per stenti) ha dormito fuori il balcone, una vicenda che ha colpito l’intera provincia di Caserta.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI