Skip to main content

Alessandro, la svolta dopo la paura: “Sta bene”

L’aggiornamento

Casal di Principe/Capua. Svolta nelle ricerche di Alessandro Di Caterino, il 22enne scomparso per tutta la giornata di ieri. In serata il giovane è tornato a casa. Come confermato dal padre via social il ragazzo sta bene e i familiari, insieme a tutta la comunità, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Il primo lancio

Capua/Casal di Principe. Scompare di casa, diverse comunità in ansia. Un ragazzo di Casal di Principe, Alessandro Di Caterino, non è rientrato dai propri familiari.

A darne notizia è stata la sorella con un post sui social: “Mio fratello è si è allontanato dalle 9 di stamattina! Si trovava nei pressi della Tenuta di Carditello. Verso le 11:30/12:00 è stato visto vicino una fermata del Pullman a Capua, ma non siamo sicuri fosse lui, ci hanno anche riferito fosse abbastanza spaventato e spaesato.

Pensiamo si sia perso; con sé non ha né cellulare, né documenti ne altro. Se qualcuno avesse notizie o l’avesse visto mi contatti al numero 3383950488. Condividete il più possibile è importante”