Santa Maria a Vico. Il Consigliere comunale e consigliere provinciale Pasquale Crisci annuncia eventi e un carnevale per tutti e 4 comuni della valle.
“Il Carnevale di quest’anno sarà il migliore di sempre e coinvolgeremo tutta la valle di Suessola.
A breve presenteremo un evento al Borgo degli innamorati. Nel mese di febbraio con 2 convegni presenteremo alla cittadinanza gli incentivi che riguardano la messa in sicurezza delle abitazioni e il ripristino delle facciate.
Il Piano casa ha avuto una proroga fino al 31 dicembre 2020, Con il PUC sistemeremo i comparti.”
“Questi sono alcuni dei punti su cui lavoreremo per migliorare Santa Maria a Vico – prosegue Crisci – E’ certo che qualcuno ci chiederà il mare e magari la spiaggia rosa, il porto, un centro commerciale oppure un cinema
Altri ci diranno che in altri paesi c’è la navetta che unisce il centro alla periferia.
E altri ancora diranno che manca il lavoro e che dobbiamo inventarci un migliaio di posti di lavoro.
Anche per i miracoli ci stiamo attrezzando. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro instancabile dei nostri Dipendenti comunali, di dirigenti seri e competenti, Al volontariato dei giovani della protezione civile, ai vigili urbani ed alla collaborazione dei carabinieri. Un grazie speciale va dato alle Associazioni locali che senza alcun scopo di lucro e con tanto impegno, fanno di Santa Maria a Vico la città diversa.
Un forte plauso va agli operatori ecologi , alle aziende che hanno lavorato per il comune, ai Parroci, ai circoli
Un grazie va dato anche ai Media per la riconoscenza del lavoro svolto e un plauso a tutte quelle persone che criticheranno sempre perché incapaci di guardare oltre e mettersi alla prova. Siete proprio voi la vera arma in più di ogni amministratore.”