Skip to main content

Ex di Nina Moric scomparso da 10 giorni, spunta pista casertana: avvistato al centro commerciale

Marcianise. Avvolta nel mistero la scomparsa di Luigi Mario Favoloso, 32enne napoletano, ex di Nina Moric. Il modello e imprenditore, noto per la turbolenta storia d’amore con l’ex moglie di Fabrizio Corona, non darebbe notizie di sé da più di dieci giorni, da quando, nello specifico, era tornato a casa, a Torre del Greco, per le festività natalizie. Due giorni prima di Capodanno, il ragazzo, residente a Milano da diversi anni, sarebbe uscito dall’abitazione dei familiari a piedi e senza documenti.

Dopo le prime segnalazioni in giro per l’Italia, sono arrivati nuovi avvistamenti al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Alcuni clienti del Centro avrebbero visto Favoloso sabato 4 gennaio  in giro per negozi , non per compere ma per fare qualche selfie. Oggi le telecamere di Pomeriggio 5 hanno raggiunto il Centro Commerciale per chiedere  conferme e notizie ad alcuni commercianti, presenti in sede quel giorno.

Tuttavia, nelle registrazioni effettuate, tutti gli intervistati hanno escluso di averlo visto; perplessa anche la conduttrice  Barbara D’Urso,  che  conosce bene il ragazzo in quanto ex concorrente del suo Grande Fratello, che avrebbe espresso dubbi sulla presenza di Favoloso in un luogo così affollato.  Nel frattempo, l’ex della Moric, con cui avrebbe avuto un litigio l’ultima volta il 20 dicembre,  avrebbe attivato una sim libanese, senza modificare il numero, continuando a visualizzare messaggi di amici e familiari senza dare risposte.

Del caso si è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” che, nella puntata di ieri, ha affrontato la scomparsa dell’ex gieffino  con la mamma Loredana, che ha sporto denuncia per la preoccupante ed improvvisa scomparsa del ragazzo.  La modella croata, sua fidanzata per 4 anni,ha deciso, invece, di prendere le distanze dal caso mettendo in dubbio l’intera vicenda. Anche a Mattino 5 sono arrivate alcune dichiarazioni da verificare: Maurizio Sorge, paparazzo dei Vip, ha affermato di aver saputo che Favoloso si è nascosto a casa di un amico, nell’hinterland milanese, per vivere un suo momento di distacco e riflessione.