Skip to main content

Con la festa di Sant’Antuono ritorna il nostro contest ‘Vota il tuo carro preferito’. Quinta edizione

Macerata Campania. Come ogni anno in occasione della festa di Sant’Antuono di Macerata Campania ritorna il nostro contest ‘Vota il tuo carro preferito’, siamo giunti alla quinta edizione di questo riconoscimento.

Rispetto all’anno scorso abbiamo deciso di semplificare al massimo la votazione e quindi i lettori potranno votare il carro preferito soltanto attraverso la pagina facebook di Edizione Caserta dove appariranno le foto di tutti e 18 gli equipaggi.

Basterà un semplice like sull’apposita fotografia, si potranno esprimere anche più preferenze. Tutto qui. I risultati saranno quindi visibili in tempo reale dal momento in cui sarà inserito il post che comparirà in prima posizione sulla pagina fino al 17 gennaio, ultimo giorno per votare.

Orientativamente il sondaggio dovrebbe cominciare domenica mattina e terminare nel giorno della sfilata di piazza Mercato, nel primo pomeriggio.

Già nella serata del 17 gennaio cercheremo di consegnare il trofeo ai vincitori, cosa che non ci è riuscita lo scorso anno a causa del maltempo.

 

 

ALBO D’ORO

2016 CANTICA POPOLARE CATURANESE

2017 CANTICA POPOLARE CATURANESE

2018 GLI AMICI DI SANT’ANTUONO

2019 ‘O RITORNO ‘E SANT’ANTUONO

2020 …

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DELLA PREMIAZIONE 2019