Skip to main content

La Rinascita Sannicolese si aggiudica il torneo giovanile

Di 8 Gennaio 2020Senza categoria

MACERATA CAMPANIA. Si è conclusa con il successo della rappresentativa della Rinascita Sannicolese la due-giorni di sport ed aggregazione, che hanno contraddistinto la seconda edizione del torneo ‘Il Gioco e La Fede nel Calcio’, svoltosi sabato 4 gennaio e domenica 5 sul Campetto dell’Oratorio di Casalba a Macerata Campania.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Futurart e dalla scuola calcio Soccer Macerata Campania con la preziosa collaborazione di Don Girolamo Capuano, ha coinvolto, oltre ai ragazzi della locale scuola calcio e della formazione vincitrice, anche le compagini delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici (2011-2012) di Juve San Prisco e Joshua San Tammaro. La competizione è passata in secondo piano in un contesto dove hanno prevalso reciprocità ed inclusione, valori universali che rappresentano pilastri della fede cristiana.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!