Skip to main content

Film con cast internazionale, via alle riprese tra Marcianise e la Valle

Marcianise/Caserta. Marcianise, Caserta, Sant’Agata de’ Goti. Sarà un thriller a forte connotazione campana e casertana soprattutto quello che sarà nelle sale negli ultimi mesi del 2020. Nelle prossime ore partiranno, infatti, proprio in provincia di Caserta le riprese di Dark Room, thriller psicologico diretto da Vincenzo Franceschini e prodotto da Nicola Spanò per MadHat Production in associazione con Big Bang Production.

Un cast internazionale e variegato prenderà parte alla pellicola. Tra gli stranieri spiccano i nomi di Christopher Lambert  (Greystoke, Highlander), Michael Socha (in tv con Being Human, al cinema con Papillon), Bruce Payne (Passenger 57, Dungeons & Dragons), e Cristina Castano (Toy Boy, I Can Quit Whenever I Want), una delle attrici più famose e apprezzate in Spagna, mentre la parte italiana del cast è formata da Massimiliano Rossi (Gomorra La serie, Il primo Re, Indivisibili), Tea Falco (in tv con 1992 e 1993, al cinema con  I Vicerè di Faenza e A casa tutti bene di Muccino), la felliniana Milly Falsini, e Carolina Signore, una delle più giovani e promettenti attrici del cinema italiano.

Le riprese dureranno quattro settimane e si svolgeranno principalmente tra il Casertano e Sant’Agata, per un film interamente girato in inglese che sarà distribuito in tutto il mondo a fine 2020.