Skip to main content

Muore giovane cuoco. Lascia moglie ed un bimbo di pochi mesi. Fissati i funerali

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali del cuoco Clemente Guida. Si terranno domattina, si partirà da via Cappella alle 10 e 30 e si proseguirà per la chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Arienzo. Il 37enne lascia la moglie Alessandra Della Morte, l’unico figlio di pochi mesi, il papà Domenico e i fratelli Francesca e Vittorio.

E’ una tragedia che non si può spiegare, un caro ragazzo, felice, padre dalla scorsa primavera. Su facebook qualche giorno fa aveva scritto che si era chiuso l’anno più bello, aveva sposato la donna della sua vita ed era nato il bimbo, il regalo più che prezioso che potesse ricevere. Stanotte in un attimo è svanito tutto. Addio caro Clemente…

 

IL PRIMO LANCIO

 

Arienzo. Una tragedia scuote l’Epifania nella Valle di Suessola. Questa mattina poco prima dell’alba è stato trovato senza vita in bagno dalla moglie il 37enne Clemente Guida, di via Cappella.

Il ragazzo è deceduto a causa di un malore. Si era alzato all’una per andare in bagno e non ha fatto più ritorno a letto. La giovane moglie lo ha trovato già cadavere e quando l’ambulanza è arrivata non c’era più nulla da fare.

Un ragazzo di professione cuoco, padre di pochi mesi di un maschietto. Una famiglia molto conosciuta e stimata, un dolore grande, davvero non ci sono parole.

SEGUE AGGIORNAMENTO