Skip to main content

Città sotto choc, Antonietta muore a 48 anni: “Addio amica”

Carinaro. Una brutta notizia scuote la comunità di Carinaro. Nelle ultime ore ha lasciato la vita terrena Antonietta Russo, 48 anni, alle prese con una dura battaglia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari. Tra le testimonianze più sentite quella del vice presidente della Pro loco Giuseppe Barbato.

“Carinaro perde un’altra sua figlia: è da poco giunta la triste notizia che Antonietta Russo non c’è più. Nei giorni scorsi avevamo tutti sperato in una possibile ripresa delle sue condizioni di salute: chi con una preghiera chi lasciando un messaggio per la sua precaria condizione non tanto buona sul nostro gruppo Carinarese affinché si potesse risolvere ed invece è arrivata la notizia della sua dipartita. Non ci sono parole: non è possibile morire a 43 anni. Al caro marito Gianuario, alla cara Madre Maddalena, ai Germani Anna Maria, Raffaele, Maurizio, Patrizio, Concetta Russo, Giuseppina, Eufemia , Luigi, Sergio e Italia, e ai familiari tutti la mia vicinanza e le sentite condoglianze. Riposa in pace cara amica mia Antonietta”

I funerali saranno celebrati nella parrocchia di Sant’Eufemia a Carinaro nella giornata di martedì.