Skip to main content

TUTTI I NOMI. Strage nella casa di riposo, ecco chi sono le vittime e i feriti

Di 4 Gennaio 2020Cronaca

L’aggiornamento

Carinola. Le vittime sono Emma Romagnolo e Anna Penna, di 80 anni e 56 anni. La prima è residente a Sant’Andrea del Pizzone, l’altra a Sant’Agata de’ Goti. È in gravi condizioni all’ospedale di Sessa Aurunca E. S., 80 anni. Medicata sul posto invece B. I., 90enne. L. C., 83 anni, è stata trasportata a Sessa Aurunca per intossicazione ma non è in pericolo di vita.

Carinola. Sono state spente le fiamme che hanno interessato una casa di riposo a Carinola, localita’ in provincia di Caserta. Al momento l’intervento dei Vigili del fuoco e’ ancora in corso ma la situazione sarebbe sotto controllo. Nell’incendio hanno perso la vita 2 donne e 7 persone sono state tratte in salvo, 4 delle quali sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali di zona. Al momento, secondo quanto si apprende, la pista piu’ seguita sarebbe quella del rogo scoppiato per cause accidentali.

Carinola. Due persone sono morte in un incendio divampato in una casa di riposo per anziani a Carinola. Il rogo ha riguardato la sede della onlus Il PIno. Le vittime, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbero due donne. Quattro persone sono ferite.  Altre sette persone sono state salvate dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto con tre squadre provenienti dal comando provinciale di Caserta e dai distaccamenti limitrofi.

Le fiamme sono divampate intorno alle 14. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Carinola e Mondragone. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, la natura dell’incendio sarebbe accidentale: tra le ipotesi c’è quella di un corto circuito.

L’aggiornamento

Carinola. Confermata purtroppo la notizia del decesso di due persone nel rogo della casa di riposo di corso Umberto I a Carinola. I medici hanno constatato la morte delle due vittime. In questo momento si prega per un ferito che è stato trasportato in condizioni molto critiche in ospedale.

L’aggiornamento

Carinola. Arrivano notizie preoccupanti dall’inferno di fiamme cui è ridotta la casa di riposo di Carinola coinvolta in un incendio. Mancano all’appello infatti ancora due ospiti della struttura che non sono ancora riusciti ad abbandonare la struttura. La vastità dell’incendio fa temere il peggio e soccorritori e vigili del fuoco stanno proprio per accertare l’eventuale presenza di vittime.

Il clima nella zona di corso Umberto è molto pesante: la zona è blindata da carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze del 118. Ancora da chiarire le cause del rogo: al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Il primo lancio

Carinola. Vigili del fuoco al lavoro da circa mezz’ora a Carinola per un vasto incendio divampato all’interno di una casa di riposo per anziani. Il rogo ha interessato una struttura di corso Umberto, nel centro della cittadina.

Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Al momento sul posto ci sono alcune squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Cellole e tre ambulanze per verificare la situazione degli ospiti della struttura, rimasti probabilmente intossicati dal fumo.

In zona anche i carabinieri della vicina caserma.

LE FOTO

IL VIDEO (tratto da The Reporter Zone)