Skip to main content

Domenico ce l’ha fatta: l’avvocato sbalordisce con un piatto a sorpresa. LE FOTO

Marcianise. Ce l’ha fatta. Dopo l’ingresso nell’accademia di MasterChef Italia Domenico Letizia, il 36enne avvocato di Marcianise con la passione della cucina e del Napoli, si toglie un’altra grande soddisfazione.

Lo chef hipster, come ribattezzato all’esordio da Bruno Barbieri, ha superato le prime prove nell’accademia, trasmesse nel corso della quinta e della sesta puntata del celebre format, mandate in onda stasera su Sky Uno. Nel primo test Domenico ha realizzato un risotto che ha superato comunque il test di Barbieri, pur tra la comprensibile ansia di trovarsi di fronte al giudizio di pezzi grossi della cucina italiana.

Nell’altra prova, trovandosi di fronte alla realizzazione del burro alla metro hotel, è riuscito a tirare fuori un piatto di valore che ha immediatamente convinto i giudici che gli hanno concesso la balconata, evitandogli così i due turni successivi che hanno poi eliminato un concorrente dopo la prova effettuata col re della pasticceria italiana Iginio Massari.

Per Domenico l’appuntamento è già fissato per giovedì. Tutta Marcianise è con lui a giudicare dal tifo incessante sui social e non solo.

LE FOTO