Skip to main content

Una prof casertana trionfa al gioco L’Eredità su Rai Uno

AGGIORNAMENTO ORE 19 E 55. Niente da fare per la puntata del primo gennaio. Luigia si è dovuta arrendere alla fase finale, nella cosiddetta Ghigliottina del gioco condotto da Flavio Insinna. Dopo una prima parte brillante, la prof sanfeliciana ha commesso degli errori e non è riuscita ad accedere alla parte finale battuta da Antonello, molto più preciso e concentrato.

Infatti alla fine si è assicurato 55 mila euro. Per Luigia l’appuntamento è a domani.

 

San Felice a Cancello. Il 2019 si è concluso davvero in bellezza per una 35enne professoressa di lingue originaria di San Felice a Cancello, Luigia Del Monte. Nata e cresciuta a San Felice è la figlia di un dipendente del Comune, uno dei veterani. Il nonno aveva un’officina per la riparazione delle bici tanti anni fa nei pressi della scuola media, Luigia ha anche un fratello.

Luigia, che ha frequentato la scuola media Gesuè, ha sempre vissuto fuori, anche all’estero dove ha studiato per specializzarsi, parla più lingue con un francese perfetto. Oggi insegna in un liceo a Venezia e vive nella provincia della città della laguna.

Ieri sera alla trasmissione L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, ha sbaragliato la concorrenza vincendo alla fine 40 mila euro, assicurandosi il titolo di campionessa. Quindi tornerà anche stasera, su Rai Uno dalle 18 e 50.

QUI IL LINK PER RIVEDERE LA PUNTATA DI IERI