Skip to main content

Decine di ragazzi in coma etilico tra strade e locali: uno si presenta ubriaco dai carabinieri

Caserta. Se i botti hanno provocato feriti e stanno tenendo una famiglia col fiato sospeso per le condizioni della 19enne ferita da proiettile, anche l’alcol ha lasciato dietro di sè pesanti conseguenze nelle prime ore del 2020.

Impossibile fare stime esatte ma sono decine e decine le richieste di intervento avanzate al 118 e soprattutto le persone accompagnate al pronto soccorso per aver esagerato con champagne, vino e liquori.

Tantissimi i giovani colpiti da malore nei locali e nelle discoteche della provincia durante i party organizzati per salutare l’arrivo del 2020, con un picco di interventi preoccupante tra Marcianise, San Nicola la Strada e Caserta. I soccorritori hanno dovuto assistere molti ragazzi in coma etilico, ma anche ragazzine minorenni che stentavano a riprendersi dai bagordi, cominciati in molti casi già col brindisi.

Tra gli episodi più incredibili c’è quello avvenuto nel parcheggio della caserma dei carabinieri di via Laviano dove alle 5 di questa mattina si è presentato un 45enne casertano completamente ubriaco.