Skip to main content

Allarme sicurezza, nel rione spunta auto rubata tra i rifiuti. Le foto

Capua. Nel quartiere dell’allarme sicurezza per i furti tra i rifiuti spunta anche un’auto rubata. È accaduto a Capua in una ispezione effettuata dai volontari Dea tra via Scarano e via Brezza.

Nel tardo pomeriggio di sabato durante un vedettaggio ambientale effettuato in agro di Capua da alcuni volontari dell’Associazione D.E.A. , in una zona, adiacente la linea TAV , si riscontrava la presenza di diversi materiali illecitamente abbandonati e una vecchia autovettura completamente depredata e abbandonata; perlopiù figurava un cumulo di materiali frammisti a terreno e materiali inquinanti , come plastici, alcuni pneumatici, mobilio, pezzami di mattoni e mattonelle e vecchi intonaci, alcune lastre ondulate in verosimile amianto, carcasse di frigoriferi e altri materiali non ben caratterizzati a vista.

Al fine di verificare l’esito di alcune segnalazioni effettuate nel dicembre 2018 riguardo la presenza di numerosi materiali abbandonati, i volontari si dirigevano in via Scarano, giunti in loco si costatava che i cumuli di materiali ivi abbandonati erano ancora li parzialmente incendiati ed inoltre vi erano stati ulteriori abbandoni.

LE FOTO