Caserta. Ecco la nostra intervista al gruppo Polifonico Le Mille Bolle Blu, subito dopo il concerto di domenica scorsa a San Felice a Cancello. Una simpatica chiacchierata con le domande effettuate dal nostro Vincenzo Crisci. Le ragazze hanno ripercorso anche la fantastica vittoria a Sanremo canta Napoli.
Le vincitrici del festival Sanremo canta Napoli si esibiranno alle 20 e 30 nell’ambito di un appuntamento coordinato dalla pro loco Polis. Uno spettacolo da non perdere anche perché tra le specialità della casa ci sono propri i canti natalizi in una reinterpretazione stilizzata e decisamente scorrevole.
Ecco i loro nomi
Costanza Marotta (San Felice a Cancello), Francesca Russo (Aversa), Elena D’Amico (Cardito) ed Antonia Di Maio (Marcianise).
Arrangiamenti e direzione musicale di Francesco Mattiello. Direzione artistica Gianni Gugliotta.
L’INTERVISTA

