Skip to main content

Aperitivo della vigilia con il cantautore Carlo Guarino al bar Felicia

Di 27 Dicembre 2019Dicembre 30th, 2019Attualità

AGGIORNAMENTO APERITIVO DELLA VIGILIA. Per tutti i nostri lettori che ci seguono attraverso whatsapp una gradita sorpresa. Domani una nostra troupe sarà in diretta dal Felicia bar di Maddaloni in via De Sena per l’aperitivo della vigilia.

Sconto speciale del 30 per cento da 2 persone in poi (Una coppia ad esempio pagherà 7 euro e non 10). Basterà dimostrare che avete il nostro numero in rubrica e che ricevete i messaggi. Vi sarà applicato lo sconto. Dalle 12 e 30 alle 15 e 30. DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI DELL’EVENTO…

 

Maddaloni. Concluderemo questo fantastico 2019 con l’ultimo appuntamento live dal bar Felicia di Maddaloni, via De Sena, dalle 12 e 30 del 31 dicembre. Un lungo collegamento in diretta per il tradizionale aperitivo della vigilia ma non solo…

In questa occasione presenteremo anche il brano Nennè del cantautore casertano Carlo Guarino, accompagnato dal sassofonista D’Angelo, un appuntamento davvero da non perdere in una cornice unica come quella del bar Felicia, dove i cocktail sono un vero spettacolo grazie ai capolavori del bar tender Alessandro Gegnoso, il top del settore.

Ecco chi è Carlo Guarino

 

Carlo Guarino giovane cantante casertano nato 33 anni fa,da sempre amante e interprete del bel canto.
Soprattutto appassionato dei grandi autori napoletani.
Con la sua bella voce e il suo carisma del tutto naturale riesce a coinvolgere il pubblico di ogni età riscuotendo immediata simpatia da parte di chi ha il piacere di ascoltarlo…

Risolutivo è stato l’incontro con il suo amico Marco D’Angelo, sassofonista con lunga esperienza nel campo musicale. Da questa felice unione lavorativa e umana nasce il progetto di Nenne’ che sarà il punto di partenza per ulteriori progetti musicali che vedranno protagonista ancora il giovane cantante Carlo Guarino che riesce malgrado l’uso della lingua napoletana a distaccarsi dal panorama neomelodico napoletano pur restando legato per vari aspetti alla tradizione partenopea.

 

L’appuntamento

 

Martedì 31 dicembre ore 12.30

Edizione Caserta Live dal bar Felicia

Con Carlo Guarino e Marco D’Angelo per la presentazione di Nennè

e gli straordinari cocktail di Alessandro Gegnoso