Skip to main content

Acqua sommerge furgone con 5 operai dentro. Choc sulla Provinciale. Foto

Di 21 Dicembre 2019Cronaca

 

Caianello. Situazione drammatica a Caianello dove un furgone Daily con 5 operai all’interno è in panne per l’acqua alta circa mt.1,30. Il furgone si è trasformato in una trappola sulla s.p. 329 Caianiello \Teano, conosciuta pure come via Sbarri.

I cinque uomini intrappolati nel mezzo sono stati prontamente soccorsi dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo guidati dal maresciallo capo Massimo Palazzo.

AGG. Situazione disastrosa anche a Francolise, soprattutto nella frazione Ciamprisco, completamente allagata. Il Savone all’altezza del ex Mulino ma anche il rio Lanzi stanno mettendo a dura prova il territorio e sono straripati.

Teano. Situazione molto critica anche a Teano dove si è allegata la Provinciale che collega il centro per l’esondazione di un canale. L’Appia è spaccata in due e la frazione Maiorisi è isolat

Sessa Aurunca. Si stanno già facendo sentire gli effetti dell’ondata di maltempo che sta flagellando la provincia. La situazione più difficile come evidenziato dalla testimonianza del sindaco Silvio Sasso è quella di Sessa Aurunca: “Diversi alberi caduti e smottamenti sul Territorio. Polizia Municipale, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco impegnati. Al momento non percorribile la Cupa-Fasani. Strada invasa dalla terra in località Belvedere. Segnalazioni da Baia Domizia.”

Annullata pure la serata di Natale prevista al Castello. Pioggia intensa anche in altre zone della provincia: sorvegliato speciale come sempre il Volturno anche se al momento la preoccupazione riguarda più gli alberi, come testimoniato da alcuni interventi dei vigili del fuoco.

Le previsioni

Molte nuvole al Sud, con precipitazioni molto intense e diffuse su Campania e Molise. Nel pomeriggio peggiora su Basilicata e Calabria. Temperature minime in aumento su Molise, Campania, Puglia e Sicilia, stazionarie sul resto del Mezzogiorno. Massime in lieve diminuzione su Puglia, Calabria e Sicilia, in rialzo su Campania e Molise. Venti da moderati a forti meridionali, con rinforzi su Sicilia tirrenica, aree montuose calabresi e Puglia. Da molto mosso ad agitato il Tirreno meridionale, molto mossi lo Stretto di Sicilia e lo Ionio.

LE FOTO