Marcianise/Recale. E’ un uomo di 40 anni di Marcianise, peraltro ex appartenente alle forze armate, l’uomo fermato nel pomeriggio dai carabinieri della stazione di Macerata Campania. Nei giorni scorsi era stato visto da alcuni genitori all’interno della sua auto mentre girava mezzo nudo e coi genitali in bella mostra.
L’uomo – secondo le testimonianze dei genitori – parcheggiava l’auto nei pressi della scuola media di Recale e poi attendeva l’uscita degli studenti per trastullarsi. Un’azione disgustosa alla quale oggi hanno messo fine i carabinieri della caserma maceratese che lo hanno fermato e messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Il primo lancio di Edizione Caserta
Recale. Se non fossero arrivati loro probabilmente avrebbe rischiato il linciaggio. Clamoroso arresto pochissimi minuti fa da parte dei carabinieri della stazione di Macerata Campania, guidati dal maresciallo Baldassarre Nero. I militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto un presunto maniaco.
Massimo riserbo al momento sui dettagli dell’indagine ma da quanto emerso l’uomo fermato è accusato di aver tentato di adescare ragazzine all’esterno di una scuola a Recale. Da lì sarebbe partito l’allarme e la segnalazione ai carabinieri che sono giunti sulle sue tracce.
Attualmente è in stato di fermo. Già nelle scorse settimane alcuni genitori avevano segnalato la presenza di un individuo sospetto alla guida di una macchina
SEGUONO AGGIORNAMENTI