Skip to main content

Muore a 19 anni sul Vialone, lacrime per due comunità: “Ciao Umbertino, ovunque tu sia”

Marcianise/San Nicola la Strada. Ancora sangue sulle strade del Casertano. Ancora lacrime per una comunità, straziata dal dolore. Questa notte un’altra tragedia si è consumata in provincia di Caserta: un ragazzo di 19 anni, Umberto Ercolani, è morto nel tratto che da viale Carlo III conduce all’ingresso di Caserta Sud, nel territorio comunale di Marcianise.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Marcianise il giovane era da solo quando è avvenuto il sinistro. Il 19enne era in sella al suo Beverly quando, probabilmente a causa di un ostacolo o di un urto improvviso, ha perso il controllo del mezzo, venendo disarcionato. L’incidente non gli ha lasciato scampo.

All’arrivo dell’ambulanza del 118 per il giovane purtroppo non c’era più nulla da fare. L’incidente è avvenuto tra le 2 e le 3 della notte appena trascorsa: in queste ore la notizia si è diffusa a San Nicola la Strada la città dove Umberto vive, nella zona di via Grotta. Era molto conosciuto anche nella vicina Caserta dove aveva tanti amici. Primi messaggi di cordoglio sui social da parte di chi gli voleva bene: “Ciao Umbertino…ovunque tu sia”

LE FOTO