Skip to main content

Ecco il verdetto della Procura sui 30 mila euro trovati nella casa di Valerio De Lucia

San Felice a Cancello. Ad inizio novembre fu arrestato il 25enne Valerio De Lucia dei trotti, genero del ras Enzo Ruotolo. Fu beccato dai carabinieri del comando provinciale  in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la bella casa del 25enne rinvennero nascosti in bagno, 20 gr. circa di sostanza stupefacente di tipo hashish, nonché, abilmente occultati in vari nascondigli dell’abitazione, 29.050 mila euro in contanti. De Lucia fu poi scarcerato e liberato ed ora gli dovranno ridare tutti i soldi.

L’avvocato Febbraio ha sostenuto l’impossibilità di dimostrare che la somma di denaro, sebbene in contanti, rinvenuta a casa dell’indagato, fosse correlabile alla supposta attività da parte del pm

Pertanto il tribunale collegiale di Santa Maria Capua Vetere in totale accoglimento della richiesta di revoca del decreto di sequestro presentata dall’avvocato Febbraio, ha disposto che l’intera somma fosse restituita al De Lucia.
Per Valerio il Natale si fa più dolce…