Skip to main content

Sei banditi all’assalto di Mister Risparmio sul Vialone. IL VIDEO

Marcianise/San Marco Evangelista. Colpo sventato nella notte dell’Immacolata al negozio “Mister Risparmio” a ridosso del Vialone. Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno provato a fare irruzione all’interno dell’attività commerciale della catena “50 Centesimi” sita in viale delle Industrie, al confine tra San Marco Evangelista e Marcianise.

I sei sono giunti nella zona a bordo di un’Audi grigia, una vettura già avvistata in altre scorribande avvenute nelle ultime settimane in provincia di Caserta. I malviventi, tutti a volto coperto, hanno provato a forzare l’ingresso ma i loro movimenti hanno attivato il custode virtuale e il relativo sistema di allarme.

Puntavano alla merce del punto vendita, specializzato in articoli da regalo e casalinghi, ma sono dovuti scappare a mani vuote per evitare di essere beccati. Soltanto qualche notte prima, a pochi metri di distanza, una gang molto simile provò a dare l’assalto all’Outlet degli Animali della famiglia Barbato, sul versante marcianisano della zona Asi.

LE FOTO

IL VIDEO