Skip to main content

Choc al quadrivio, due ambulanze: corsa disperata per il 35enne. Stava andando a lavoro. LE SUE CONDIZIONI

Capua. Sono gravi ma stazionarie le condizioni di A.M., il 35enne di Capua, colpito da malore questa mattina alla fine di via Santa Maria Capua Vetere. Il giovane, impegnato in un’attività commerciale, stava andando al lavoro, quando è si è accasciato sul marciapiedi. I presenti hanno compreso da subito la gravità della situazione.

Due ambulanze sono giunte sul posto, tra cui anche una dotata di strumenti per la rianimazione. Era in arresto cardiaco all’arrivo dei sanitari che sono riusciti a riprenderlo. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: la prognosi è al momento riservata.

Il primo lancio

Capua. Sono momenti convulsi a Capua. Un giovane si è infatti accasciato verso le 8.30 in via Santa Maria Capua Vetere nei pressi del quadrivio Caputo.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari della vicina postazione 118 che hanno praticato le prime cure sul posto prima di disporre il trasferimento in ospedale. Al momento dell’arrivo dell’equipaggio il giovane era privo di conoscenza.

Stando alle primissime testimonianze sarebbe stato colpito da un malore mentre era in strada. Il tutto è accaduto sotto gli occhi di automobilisti e studenti.