Giallo su un funerale nella Valle: ritagliato il logo della ditta di pompe funebri

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Giallo su un funerale svoltosi la settimana scorsa nella frazione San Marco, a metà tra i Comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

Non si capisce bene quale ditta di onoranze funebri abbia operato. Infatti i manifesti funebri sono prima usciti con un logo, poi lo stesso è stato ritagliato. Invece i successivi manifesti di ringraziamento sono usciti neutri.

E’ possibile che centri la nuova ditta di pompe funebri Fratelli Passariello, praticamente andiamo ad esclusione: possono essere solo loro.

Evidentemente la ditta si sarà fatta prestare il carro funebre da un’altra azienda solo per questa occasione per mandare in porto il funerale.

Hanno utilizzato i mezzi delle pompe funebri di una ditta che da qualche mese ha cominciato la sua attività a Marcianise.

Per altro i diritti funerari sono stati pagati da una persona della frazione San Marco in un tabacchi a Cervino, un indizio ulteriore che certifica quanto stiamo dicendo.

Di queste pompe funebri ne parlammo accuratamente lo scorso 16 luglio con un apposito articolo nel quale pubblicammo anche il logo di questa azienda.

Evidentemente la ditta Passariello deve ancora completare qualche passaggio prima di essere definitivamente operativa e quindi si è appoggiata ai marcianisani solo per lo svolgimento di quel funerale.

Di sicuro, quando comincerà realmente ad operare,  sarà l’unica ditta di stanza nella frazione San Marco e potrebbe quindi nel prossimo futuro accaparrarsi una bella fetta di mercato sia per Santa Maria a Vico ma anche per San Felice.

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO DI LUGLIO

Exit mobile version